#IORESTOACASA

...e non mi annoio!

L'idea

Stare a casa non è facile per tutti. Ecco perché abbiamo deciso di raccogliere per voi una serie di iniziative e di attività totalmente gratuite per sfruttare al meglio il tempo che abbiamo a disposizione – suddivise per categorie, in base a quello che ti ispira di più.
Troverai anche trovare due categorie speciali, per metterti al corrente di alcune iniziative per essere utili o per ricevere un supporto in più per affrontare l'emergenza Covid-19.

Il progetto è nato in occasione dell'Hackathon [email protected] - Sosteniamo gli ospedali della Lombardia organizzato da LeadTheFuture Mentorship e Hackademia.

Suggerimenti

Se vuoi segnalare un'iniziativa da aggiungere o darci dei consigli su come migliorare, sentiti libero di contattarci!

Puoi trovarci su Facebook, sulla pagina dedicata al sito!

Mail: [email protected]


Chi siamo

Siamo due studenti di informatica, di 22 e 24 anni. Abbiamo lavorato a questo progetto, rigorosamente da remoto, nella speranza di renderci utili e allietare queste lunghe giornate di quarantena.

Abbiamo scelto di non monetizzare e quindi di non inserire delle pubblicità all'interno del nostro sito per rendere il tutto più piacevole e per non trarre vantaggio dalle vostre visite.

Parlare di donazioni in questo momento porta subito a pensare alle raccolte fondi per gli ospedali (che potete trovare anche nella nostra categoria Essere utili) ma se c'è qualcuno tra voi che ha voglia di offrirci un caffè simbolico e via PayPal perché ha trovato utile il nostro lavoro – che continua a non fermarsi –, gliene saremmo grati.



Disclaimer

Io resto a casa e non mi annoio! non è responsabile del contenuto di ogni altro sito che possa essere raggiunto dal sito stesso o attraverso il quale si possa accedere a questo sito. Io resto a casa e non mi annoio! non ha alcun controllo sul contenuto di tali siti ed in qualità di mero terzo non ha alcuna responsabilità per il contenuto ed il materiale, anche pubblicitario, divulgato su tali siti o per i prodotti o servizi offerti. Tali prodotti o servizi non possono considerarsi in alcun modo sponsorizzati, condivisi o supportati da Io resto a casa e non mi annoio!